Defibrillatore semiautomatico Meber

Logo Meber

Richiedi maggiori informazioni

Codice sicurezza:

I tuoi dati sono al sicuro con noi.
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo il D.Lgs 196/2003 del 30/06/03.

Innovazione e semplicità L’AED Lifeline coniuga soluzioni tecnologiche avanzate ad una grande immediatezza e semplicitá d’uso al fine di rendere sicuro ed efficace l’intervento di emergenza, anche da parte di personale non medico.
Qualità diagnostica
Gli algoritmi di analisi del ritmo cardiaco sono sicuri ed affidabili al punto da superare ampiamente i requisiti richiesti dai più stringenti standard americani ed europei (american heartassociation, european resuscitation council).
La forma d’onda
Bifasica troncata esponenziale, è di accertata efficacia; é inoltre quella sulla quale sono disponibili più dati clinici.
Personalizzazione della terapia
Le modalità pediatrico-adulto e la compensazione di impedenza all’atto della scarica consentono un totale adattamento della terapia al paziente.
Sistema di analisi del paziente
Analisi paziente: Valutazione automatica dell’impedenza e del segnale ECG per determinare l’appropriatezza dello shock
Sensitività/Specificità: Conforme ai requisiti AAMI DF39 e quanto indicato da AHA e ERC
Batterie
Modelli: DBP-2800 - 15 V 2800 mAh. Capacità: 300 scariche o 16 ore di operatività. Durata (tipica): 7 anni DBP-1400 - 15V, 1400 mAh
Capacità: 125 scariche o 8 ore di operatività. Durata (tipica): 5 anni. Tipo: Litio/Diossido manganese - non ricaricabile. Indicatore di stato: Acustico - Visivo
Documentazione d’eventi
Registrazione evento interno: Parametri dell’evento e del tracciato ECG
Revisione evento: Su personal computer: ECG, dati e voci ambientali (opzione)
Data Card: fino a 12 ore di ECG e di eventi (non include l’opzione audio). Fino a 1:40 di audio, ECG ed eventi. (La quantità dei dati registrati è dipendente dalla capacità della data card)

Dettagli tecnici del prodotto Defibrillatore semiautomatico Meber