Novaerus Euromed
Il nuovo focolaio di CORONAVIRUS ha suscitato preoccupazione in tutto il mondo.
Le autorità sanitarie mondiali e i governi locali stanno adottando misure per contenerlo.
Noi ti aiutiamo con i nostri dispositivi portatili di DISINFEZIONE DELL'ARIA. RICOMINCIARE IN SICUREZZA ELIMINANDO RAPIDAMENTE VIRUS, BATTERI, PATOGENI ED ALLERGENI DAL TUO AMBIENTE DI LAVORO CON LA TECNOLOGIA BREVETTATA AL PLASMA DI NOVAERUS.
A seguito della pandemia COVID-19, oltre 3 milioni di persone sono state infettate. Dopo la fase di lockdown inizia quella della convivenza con il virus e la ripresa delle attività lavorative, dove tutti seguiremo le linee guida per la sicurezza emesse dall' OMS per il contenimento dello stesso.
In questa delicatissima fase AHSI SpA ha stretto una nuova partnership con NOVAERUS per la distribuzione in esclusiva di unità portatili per l'abbattimento rapido di virus, batteri, patogeni ed allergeni nell'aria in ambienti chiusi tramite la tecnologia brevettata al plasma. Le unità portatili di disinfezione dell'aria Novaerus utilizzano una tecnologia brevettata NTP (non thermal plasma) al plasma a freddo non selettiva, garantendo una soluzione sicura e senza eguali. La tecnologia è stata testata per ridurre fino al 99,99% virus, batteri, spore allergeni e VOCs. Inoltre, è stata testata anche per la riduzione del virus SARS-CoV-2
(Coronavirus).
Dettagli tecnici del prodotto Novaerus Euromed
Tutte le unità sono facilmente trasportabili,
Installabili e posizionabili in ogni tipo di ambiente
chiuso: sale operatorie, unità di terapia intensiva,
sale d'attesa, pronto soccorso, laboratori, studi
medici, farmacie, alloggi per anziani, scuole,
dentisti, abitazioni private, ristoranti e ogni attività
commerciale.
Sanificazione continua per ambienti da 20 a 200 Mq. Processi di abbattimento tramite sistema brevettato che garantisce un abbattimento fino al 99,99% di microorganismi patogeni quali virus, batteri, spore e allergeni circolanti negli ambienti che frequentiamo quotidianamente.