Cone Beam 3D NewTom GiANO HR NewTom

Cone Beam 3D NewTom GiANO HR
Cone Beam 3D NewTom GiANO HR
Cone Beam 3D NewTom GiANO HR
Cone Beam 3D NewTom GiANO HR
Logo NewTom

Richiedi maggiori informazioni

Codice sicurezza:

I tuoi dati sono al sicuro con noi.
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo il D.Lgs 196/2003 del 30/06/03.

GiANO HR garantisce performance eccezionali in ogni situazione grazie al sensore rilocabile, al sistema teleradiografico di nuova concezione e alle tre configurazioni 3D facilmente aggiornabili che si adattano ad ogni tipo di esigenza.

Il potente software NNT implementa interfacce e strumenti specifici per le diverse applicazioni diagnostiche: pochi semplici passaggi per elaborare i dati acquisiti nel corso della scansione e produrre volumi 3D alla risoluzione più alta disponibile sul mercato.

I protocolli a bassa dose, la tecnologia SafeBeamTM e la centratura servo assistita assicurano sempre basse dosi irradiate a salvaguardia del paziente.
La scelta fra tre livelli di emissione permette di regolare l’esposizione al paziente in base alle reali necessità diagnostiche mentre la nuova consolle touch screen da 10” rende il flusso di lavoro ancora più versatile ed intuitivo.
GiANO HR offre una gamma molto ampia di esami 2D e 3D ideali per una diagnosi della dentatura completa, parziale, delle singole arcate e di tutti i distretti del maxillofacciale.

Dettagli tecnici del prodotto Cone Beam 3D NewTom GiANO HR NewTom

I volumi 3D, con FOV da 4 x 4 cm a 16 x 18 cm e risoluzione fino a 68 μm, la più alta disponibile sul mercato, permettono la valutazione dei seni mascellari, di quelli frontali, delle articolazioni temporomandibolari, delle vie aeree e dell’orecchio interno. Immagini panoramiche di altissima qualità, ottimizzate grazie alla tecnologia ApT, ai filtri intelligenti auto-adattivi ed alla funzione MultiPAN. Teleradiografie sempre chiare e dettagliate con il sensore PAN/CEPH rilocabile di ultima generazione.