Ulrich Ct Motion Ulrich
La Ulrich Medical ha innovato il mercato degli iniettori per mezzo di contrasto sostituendo la classica apparecchiatura dotata di sistema a mono o doppia siringa, inserendo sul mercato il sistema a tripla via con posizionamento diretto del flacone di fisiologica e/o contrasto senza l’utilizzo di siringa.
Il CT Motion infatti è dotato di 3 canali di somministrazione dei fluidi, due per il mezzo di contrasto ed una per la soluzione fisiologica NaCl.
Non prevedendo l’utilizzo di siringhe, il mezzo di contrasto e la soluzione fisiologica vengono prelevati ed iniettati nel paziente direttamente dai loro flaconi originali.
L’iniettore CT Motion è l’ultima evoluzione di questa tecnologia e permette agli operatori una più semplice gestione delle procedure di esami, con riduzione dei costi ospedalieri e l’ottimizzazione del workflow del reparto.
Dettagli tecnici del prodotto Ulrich Ct Motion Ulrich
Il sistema è a tre vie, due di mezzo di contrasto e una di NaCI.
È possibile utilizzare anche solo due vie per minimizzare lo spreco di mezzo di contrasto.
Iniettore dotato di mantenitori di calore attivi di MDC
Possibilità di montare formati di flacone di MDC e di NaCl di tutte le dimensioni presenti sul mercato
Il collegamento tra iniettore e monitor è privo di fili (bluetooth). Inoltre, all'interno del vano ruote è inserita una batteria integrata ricaricabile che permette l’utilizzo dell’iniettore anche senza fili.
Il monitor touchscreen a colori è sottile e di facile utilizzo.
Il monitor è completo di Video Tutorial per gli operatori.
L’iniettore è dotato di un display touch tramite il quale si può far partire l’iniezione, arrestarla e monitorarla in ogni suo passo.
Controllo iniezione dalla sala TAC