Cappe a flusso laminare Thermo Fischer Scientific MaxiSafe 2030i Ahsi

Logo Ahsi

Richiedi maggiori informazioni

Codice sicurezza:

I tuoi dati sono al sicuro con noi.
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo il D.Lgs 196/2003 del 30/06/03.

Ideale per la Preparazione di Chemioterapici e Citotossici.

Maxisafe 2030ì è una Cappa a flusso laminare in classe II A, per la protezione dell’operatore, del prodotto e dell’ambiente; predisposta per trasformazione in classe. B3.

Dettagli tecnici del prodotto Cappe a flusso laminare Thermo Fischer Scientific MaxiSafe 2030i Ahsi

Dotata di due filtri assoluti HEPA H14 (EN1822) con efficienza 99,999% con particelle di 0,3 micron e di un prefiltro aggiuntivo antipolvere per prolungare la durata dei filtri assoluti.
Terzo filtro posizionato sotto il piano di lavoro per poter definire questa cappa per prodotti citostatici, rispondente in pieno e quindi certificata, alla normativa di riferimento DIN12980
Caratterizzata da Nr. 2 motori a corrente continua indipendenti (1 dedicato al flusso laminare, 1 all’espulsione in ambiente).

La finestra frontale è inclinata scorrevole motorizzata, ideale per la postura dell’operatore, che garantisce una chiusura a tenuta d’aerosol (brevetto). Questa soluzione, offre la possibilità di lasciare la cappa in stand-by senza che ci possa essere possibilità di contaminazione per l’operatore e per il campione, evitando così di dover aspettare i soliti 15-20 minuti per ricominciare il lavoro ed avere il volume interno della cappa perfettamente sterile. La finestra si apre completamente (meccanismo basculante) permettendo una facile introduzione di eventuali apparecchiature, assicurandone inoltre una facile pulizia interna
ampada UV posizionabile nelle spalle laterali (2+2 lampade). Regolazione automatica dell’intensità delle lampade UV, in modo da avere sempre un’alta affidabilità e la sicurezza di un alto grado di disinfezione della cappa.

Le potenti radiazioni UV auto adattabili a raggi incrociati su entrambe le pareti laterali illuminano l’intera area di lavoro senza proiettare ombre. Ciò garantisce un’accurata disinfezione dell’intera camera, per la massima protezione dei campioni. In alternativa è disponibile la Lampada UV su basamento mobile per sterilizzazione cappa. Schermo frontale e superfici laterali in vetro di sicurezza multistrato a totale deplezione dei raggi UV.