Vasca di disinfezione con supporto e cestello in plastica Meber

Logo Meber

Richiedi maggiori informazioni

Codice sicurezza:

I tuoi dati sono al sicuro con noi.
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo il D.Lgs 196/2003 del 30/06/03.


Le vasche di disinfezione non sono prodotti tecnologici pertanto sarebbe stato molto semplice realizzare un dispositivo come tanti, inteso come contenitore di liquidi.
Meber ha invece voluto aprire un vero progetto di ricerca e sviluppo anche su questi dispositivi e il risultato è stato veramente positivo, in quanto anche le vasche di decontaminazione e disinfezione ARTICA, hanno peculiarità e caratteristiche uniche, che assicurano all’operatore un utilizzo, semplice, razionale, ma soprattutto sicuro.
Le vasche ARTICA sono state realizzate con una speciale plastica compatibile con i liquidi chimici. Hanno un fondo sagomato che permette al contenitore portastrumenti di restare in sospensione, evitando così che i materiali possano andare a contatto con residui adagiati sul fondo della vasca stessa.

Le vasche ARTICA sono corredate di:
coperchio totale asportabile, che permette una facile ed agevole sostituzione dei liquidi.
coperchio parziale, che permette l’inserimento degli strumenti, evitando l’apertura completa della vasca e la conseguente fuoriuscita di odori o esalazioni.
supporto corredato di timer meccanico, che permette di programmare e controllare il tempo di stazionamento degli strumenti ed assicurare che la fase di disinfezione sia completata correttamente.
cestello interno in plastica o a richiesta in acciaio inox.

Dettagli tecnici del prodotto Vasca di disinfezione con supporto e cestello in plastica Meber